FAQ

Si, su ePharmacy.it sono accettati i seguenti metodi di pagamento: Paypal, Bonifico Bancario e Carta di credito.

Si, entro 14 giorni dal ricevimento della merce sarà sufficiente inviarci il pacco ordinato per errore a questo indirizzo:

Farmacia Miliardi SNC
Via Tina di Lorenzo, 1 – 57128 Quercianella (LI)
Partita IVA 01382510491

In questo caso, l’utente può usare qualsiasi metodo di spedizione a sua scelta. Il pagamento del trasporto è a carico dell’utente. Al ricevimento del pacco da parte di ePharmacy.it sarà verificato e se non verrà trovato danneggiato rimborseremo il cliente per il totale valore della merce, eccetto le spese di spedizione.

Semplice, sarà sufficiente iscriversi alla nostra newsletter e creare un account su ePharmacy.it. Molto spesso inviamo promozioni e codici sconto ed opportunità particolari a tutti gli utenti registrati. Crea anche tu il tuo account epharmacy.it

Certamente basterà premere la disiscrizione in una delle nostre e-mail e non verrete più contattati con le e-mail delle nostre offerte.

Si, Nella sezione Log In sarà sufficiente premere su ”Password dimenticata” e seguire le istruzioni per reimpostarne una nuova. Nel caso ci fossero problemi non esitate a contattarci via telefono: 0586 491037.

Utilizza l'apposito form nella pagina "Non trovi un prodotto?". Riceverai una mail non appena il prodotto da te scelto sarà nuovamente acquistabile

I costi di spedizione variano a seconda del corriere utilizzato, dal tipo di pagamento e dal luogo in cui deve essere spedito il pacco. La tabella mostra i prezzi in e le varie casistiche.

Corriere Italia Bonifico/Carta di credito/Paypal Italia Contrassegno
GLS 4,99 € 4,99 € + 3,50 €
SDA/Poste Italiane 3,90 € 3,90 € + 3,50 €
DHL VIP service 10,00 € Non disponibile
Ritiro presso nostra sede di Livorno Gratis

Se il pacco risulta visibilmente danneggiato al ricevimento del corriere firmare la ricevuta con riserva di accettazione e controllarne il contenuto al suo interno. Se invece risulta danneggiato o non funzionante il prodotto contenuto al suo interno avvisare ePharmacy.it entro 7 giorni dal ricevimento dello stesso tramite il Modulo di reso.

 

I prodotti che vengono ordinati sul nostro sito nel 99% dei casi vengono spediti la giornata stessa in cui è stato effettuato l’ordine ed in alcuni casi il giorno dopo. Generalmente quindi, per arrivare al destinatario, un pacco impiega dalle 24 alle 48 ore. Attenzione: effettuando l’ordine il Venerdì il pacco arriverà il Lunedì o il Martedì successivo (a seconda dei casi) poiché i corrieri non viaggiano il Sabato e la Domenica.

Per garantire che l’ordine su epharmacy.it sia andato a buon fine viene inviata in automatico un e-mail di conferma. Nel caso in cui questo non avvenga contattateci a questo indirizzo: info@epharmacy.it

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

  • La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
  • Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
  • È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Certo, sarà sufficiente inviarci la partita iva (o specificarla nell’indirizzo di fatturazione) e invieremo la fattura con un e-mail.

ePharmacy.it è una farmacia legale, attiva online ormai già da diversi anni ed è abilitata dal Ministero Della Salute a vendere prodotti farmaceutici su internet. Sul nostro sito è presente il simbolo rilasciato dal Ministero Della Salute che ne garantisce la massima legalità.

Certo, i dati sono trasmessi in modo criptato con un protocollo SSL, che garantisce la massima sicurezza per le transazioni sul web. Inoltre, per gestire la procedura di pagamento ci affidiamo a PayPal, società leader di mercato, che garantisce l’aderenza ai più stretti e sicuri meccanismi di pagamento e di garanzia del cliente finale.