Adeps Oti Composto Preparato Omeopatico per Cellulite e Adipe 20 Fiale da 2ml - OTI

  • Adeps Oti Composto Preparato Omeopatico per Cellulite e Adipe 20 Fiale da 2ml - OTI offerta -14%
  • Disponibilità: Disponibile
  • BASSA DISP.
  • Produttore: OTI SRL
  • Codice articolo: 800425199
Adeps oti composto offre un trattamento per la cellulite mista a adiposità, ideale per mesoterapia con 20 fiale da 2 ml.
  • 23,96€
  • 27,90€

Informazioni sui prezzi ⓘ

Descrizione

Oti Adeps Oti Composto: trattamento per cellulite mista ad adipe

Preparato omeopatico complesso in fiale da 2ml, indicato per il trattamento della cellulite mista ad adipe. La formulazione è specificamente pensata per essere utilizzata in contesti di mesoterapia.

Il prodotto combina diversi componenti omeopatici tra cui Adeps 2CH, Aesculus 2CH e Fucus 4CH, tradizionalmente impiegati nella pratica omeopatica per supportare il benessere dei tessuti.

Confezionato in un formato da 20 fiale, Adeps Oti Composto è studiato per un utilizzo mirato, con somministrazione di 1-2 fiale a settimana secondo le indicazioni professionali.

Composizione

Adeps 2CH, Aesculus 2CH, Fucus 4CH, Graphites 30CH, Hepar sulphur 5CH, Teucrium sc. 4CH, Galium aparine 4CH.

Modalità d'uso

1-2 fiale a settimana per via mesoterapica.

Conservazione

Non dichiarato dal produttore ovvero non disponibile o non pertinente.

Formato

Confezione con 20 fiale da 2ml.

Domande frequenti su Adeps Oti Composto 20 Fiale

Cos'è Adeps Oti Composto e a cosa serve?
Adeps Oti Composto è un preparato omeopatico complesso prodotto da OTI, formulato per il trattamento della cellulite mista ad adipe. È specificamente indicato per applicazioni di mesoterapia, grazie alla sinergia tra i suoi principi attivi che agiscono sul microcircolo e sul tessuto adiposo localizzato.
Quali sono gli ingredienti principali di Adeps Oti Composto?
La formula contiene: Adeps 2CH, Aesculus 2CH, Fucus 4CH, Graphites 30CH, Hepar sulphur 5CH, Teucrium sc. 4CH e Galium aparine 4CH. Questi componenti agiscono in sinergia per migliorare la circolazione periferica e ridurre la ritenzione nei tessuti, tipica della cellulite.
Come si utilizza Adeps Oti Composto per mesoterapia?
La modalità d'uso raccomandata è di 1-2 fiale a settimana per somministrazione mesoterapica. Ogni fiala da 2 ml deve essere iniettata nel tessuto sottocutaneo della zona interessata, preferibilmente da personale medico qualificato, per ottimizzare l’assorbimento e l’efficacia del trattamento.
Per chi è indicato Adeps Oti Composto?
Il prodotto è indicato per chi soffre di cellulite con accumulo adiposo localizzato, in particolare nelle zone di cosce, glutei e addome. Grazie alla sua formulazione bilanciata, Adeps Oti Composto è adatto a pazienti in trattamenti estetici mirati alla rimodellazione corporea.
Qual è la durata della confezione di Adeps Oti Composto?
La confezione contiene 20 fiale da 2 ml ciascuna, sufficienti per circa 10-20 settimane di trattamento, a seconda della frequenza d’uso (1-2 fiale a settimana). Il prodotto ha una validità di 60 mesi se conservato correttamente in luogo fresco e asciutto.