Aloevera2 Gel Primitivo D\'Aloe Concentrato Senza Acqua Aggiunta 300 ml - Aloevera2

  • Aloevera2 Gel Primitivo D\'Aloe Concentrato Senza Acqua Aggiunta 300 ml - Aloevera2 offerta -26%
  • Disponibilità: Disponibile
  • MEDIA DISP.
  • Produttore: ZUCCARI SRL
  • Codice articolo: 983701804
Il Gel primitivo d'aloe offre un'azione idratante e lenitiva sulla pelle, grazie al concentrato di aloe vera senza acqua aggiunta. Formulato senza parabeni né oli minerali.
  • 14,76€
  • 19,95€

Informazioni sui prezzi ⓘ

Descrizione

Aloevera2 Gel Primitivo: idratazione e lenitivezza per la pelle

Gel cosmetico a base di aloe vera senza acqua aggiunta, formulato per donare idratazione e sensazione di lenitivezza alla pelle. È indicato per l’applicazione su zone cutanee che necessitano di una formulazione pura e concentrata.

Il prodotto è concentrato due volte grazie al processo ReverseOsmose, che ne preserva le proprietà naturali. Grazie alla sua composizione semplice, è privo di glutine, oli minerali, parabeni, paraffina liquida, SLS e SLES, ed è pensato per ridurre al minimo i potenziali irritanti.

La texture leggera si assorbe facilmente con un leggero massaggio. È adatto per uso esterno ed è consigliato per chi cerca un prodotto a base di aloe vera ad alto contenuto di principio attivo naturale.

Azione

Idrata e lenisce la pelle.

Indicazioni

Indicato per il trattamento di pelle secca, irritata o soggetta a rossori.

Caratteristiche

Gel d'aloe senza acqua aggiunta, concentrato due volte attraverso il processo ReverseOsmose. Senza glutine, oli minerali, parabeni, paraffina liquida, SLS, SLES.

Modalità d'uso

Applicare generosamente sulla zona interessata e massaggiare fino a completo assorbimento.

Ingredienti e INCI

Aloe barbadensis leaf juice, xanthan gum, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate.

Avvertenze

Formulato senza conservanti aggiunti, impiegando esclusivamente quelli già presenti per stabilizzare la materia prima d'origine. L'uso del prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale allo stesso e a qualunque suo componente. Il prodotto non è un farmaco. Variazioni organolettiche dipendono dalla naturalezza del prodotto. Per uso esterno.

Conservazione

Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato

Flacone da 300ml.

Domande frequenti su Aloevera2 Gel Primitivo Disp

Cos'è il gel primitivo d'aloe e come funziona?
Il Aloevera2 Gel Primitivo Disp è un gel concentrato ottenuto da Aloe Barbadensis senza acqua aggiunta. Grazie al processo di ReverseOsmose, mantiene intatte le proprietà idratanti e lenitive naturali dell'aloe vera, ideale per pelli sensibili e irritate.
Per quali usi è indicato il gel d'aloe senza acqua aggiunta?
Il Aloevera2 Gel Primitivo Disp è indicato per il trattamento di pelle secca, arrossata o esposta al sole. La sua formulazione senza parabeni, SLS e glutine lo rende sicuro per uso frequente su viso, corpo e capelli, donando idratazione profonda senza ungere.
Come si conserva il gel d'aloe vera dopo l'apertura?
Dopo l’apertura, il Aloevera2 Gel Primitivo Disp deve essere conservato a temperatura ambiente, al riparo dalla luce diretta. La sua validità è di 6 mesi, grazie alla formulazione stabile e priva di conservanti aggiunti, garantendo sicurezza ed efficacia.
Il gel primitivo d'aloe contiene conservanti?
Il Aloevera2 Gel Primitivo Disp non contiene conservanti aggiunti. Utilizza esclusivamente quelli naturalmente presenti negli ingredienti, come sodium benzoate e potassium sorbate, per garantire stabilità e sicurezza senza compromettere la purezza del prodotto.
È sicuro usare il gel d'aloe su pelli sensibili?
Sì, il Aloevera2 Gel Primitivo Disp è formulato per essere delicato anche sulle pelli più sensibili. È privo di oli minerali, paraffina liquida e SLES, riducendo il rischio di irritazioni e garantendo un’azione lenitiva e riparativa naturale.