- Disponibilità: Disponibile
- ALTA DISP.
- Produttore: WOLFF
- Codice articolo: 905642183
- 9,10€
- 10,99€
Descrizione
Alpecin Forte Tonico Intensivo: contrasto alla forfora e seborrea
Tonico intensivo formulato per aiutare a contrastare quotidianamente la forfora e la seborrea del cuoio capelluto, spesso associata alla caduta dei capelli. La sua azione è pensata per garantire un effetto prolungato fino a 24 ore grazie al deposito di principi attivi che rimangono attivi sul cuoio capelluto.
Il multi-complesso di attivi, tra cui l’acido salicilico, il mentolo e il timolo, favorisce il miglioramento del microcircolo cutaneo e rafforza le difese naturali del cuoio capelluto. Questa combinazione contribuisce a creare un ambiente più sano per la crescita dei capelli.
Indicato per un utilizzo quotidiano, il prodotto si presenta in un flacone da 200ml ed è specificamente studiato per chi cerca un supporto mirato contro le impurità del cuoio capelluto legate a forfora e seborrea.
Azione
Tonico intensivo che aiuta a contrastare quotidianamente, oltre alla forfora, la seborrea spesso legata alla caduta dei capelli. Un multi-complesso di principi attivi come l’acido salicilico, il mentolo ed il timolo favorisce il miglioramento del microcircolo cutaneo e rafforza le difese della pelle. Agisce fino a 24 ore perché il tonico resta sul cuoio capelluto formando lì un deposito di principi attivi.
Indicazioni
Indicato per il trattamento della forfora e della seborrea associata alla caduta dei capelli.
Tipologia di pelle/capelli
Adatto per cuoio capelluto con tendenza alla forfora e alla seborrea.
Caratteristiche
Formula tonica a base di acido salicilico, mentolo e timolo, studiata per agire a lungo sul cuoio capelluto grazie alla formazione di un deposito attivo. Consente un’azione prolungata fino a 24 ore.
Modalità d'uso
Applicare direttamente sul cuoio capelluto, massaggiando delicatamente. Non risciacquare. Utilizzare regolarmente per ottenere risultati ottimali.
Ingredienti e INCI
Aqua, isopropyl alcohol, butylene glycol, salicylic acid, parfum, laureth-10, menthol, capric acid, sulfur, hydroxycitronellal, alpha-isomethyl ionone, limonene, benzyl salicylate, thymol, benzyl benzoate, amyl cinnamal, anise alcohol, isoeugenol, linalool, quinine HCl.
Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto, risciacquare abbondantemente. Tenere lontano da fiamme o fonti di calore. Solo per uso esterno. Non utilizzare su cute lesa o irritata.
Formato
Flacone da 200ml.
