- Disponibilità: Disponibile
- BASSA DISP.
- Produttore: DICOFARM SPA
- Codice articolo: 935846307
- 15,56€
- 18,00€
Descrizione
Anaketon Nausea Integratore Alimentare
Descrizione del prodotto
Anaketon Nausea di Dicofarm è un integratore alimentare specificamente formulato per contrastare la sensazione di nausea e favorire il benessere digestivo. La sua composizione, a base di ingredienti naturali e vitamine, lo rende un valido supporto in diverse situazioni, come durante viaggi, in caso di difficoltà digestive o semplicemente per alleviare il senso di malessere. Questo prodotto rientra nella categoria Alimentazione e Integratori, pensato per chi cerca un aiuto naturale e delicato per ritrovare l'equilibrio e il comfort digestivo. La sua formula è studiata per essere ben tollerata e adatta a diverse esigenze, offrendo un approccio completo per il benessere del sistema digerente e per contrastare la nausea in modo efficace.
Benefici e caratteristiche
La formulazione di Anaketon Nausea si distingue per la presenza di zenzero, noto per le sue proprietà antinausea e digestive. Questo estratto naturale contribuisce a ridurre la sensazione di malessere e a favorire la motilità gastrica, facilitando la digestione. Le vitamine del gruppo B (B1, B2 e B6) supportano il normale funzionamento del sistema nervoso, contribuendo a ridurre la sensazione di affaticamento e debolezza spesso associata alla nausea. La presenza di L-alanina, un aminoacido, supporta il metabolismo energetico e contribuisce al benessere generale. Infine, l'estratto di camomilla favorisce il rilassamento e la distensione, alleviando eventuali tensioni addominali e contribuendo a un effetto calmante. L'assenza di glutine rende questo integratore adatto anche a persone con intolleranze o sensibilità a questa sostanza.
Formato e conservazione
Anaketon Nausea è disponibile in un pratico flacone da 30 ml, ideale per essere portato sempre con sé e utilizzato al bisogno. Per garantire la massima efficacia e conservazione del prodotto, è consigliabile conservarlo in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e da fonti di calore. Una volta aperto, il flacone va conservato ben chiuso e consumato entro 30 giorni. La validità a confezionamento integro è di 24 mesi, permettendo di avere a disposizione un valido alleato per il benessere digestivo per un lungo periodo. Conservare il prodotto in posizione verticale, non capovolto, per preservarne al meglio le caratteristiche.
Ingredienti
Acqua, camomilla (Matricaria chamomilla L., fiori) estratto idroglicerico, zenzero (Zingiber officinalis Rosc., rizoma) estratto idroglicerico in rapporto D/E 1:2, L-alanina, conservante: sorbato di potassio; vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina B2 (riboflavina), addensante: gomma di xanthan; correttore di acidità: acido citrico; edulcorante: sucralosio.Allergeni e contaminazioni crociate
Il prodotto non contiene glutine.Caratteristiche Nutrizionali
| Contenuti medi | per dose (30 gocce) | %VNR* per dose |
| Vitamina B1 | 1,3 mg | 122,7 |
| Vitamina B2 | 1,6 mg | 117,9 |
| Vitamina B6 | 1,9 mg | 135% |
| L-alanina | 11 mg | - |
| Zenzero estratto idroglicerico | 30 mg | - |
| Camomilla estratto idroglicerico | 75 mg | - |
