- Disponibilità: Disponibile
- BASSA DISP.
- Produttore: POOL PHARMA SRL
- Codice articolo: 952112821
- 11,62€
- 14,90€
Descrizione
Etereal Spray Tessuti E Ambienti Sport: igienizzazione per chi pratica attività fisica
Spray cosmetico per tessuti e ambienti, formulato per l'igienizzazione in contesti sportivi. Indicato per il trattamento di indumenti, attrezzature e superfici frequentate da chi pratica attività fisica, grazie alla sua formula con tecnologia odor-control.
La sua azione igienizzante aiuta a ridurre i cattivi odori legati alla sudorazione e all'uso intensivo di spazi e materiali sportivi. La formulazione è specificamente studiata per agire su tessuti e superfici senza alterarne le caratteristiche.
Prodotto in formato da 250 ml, facile da trasportare e utilizzare in palestra, nello spogliatoio o in viaggio. Non indicato per l'uso diretto sulla pelle né su superfici calde o esposte a fiamme libere.
Azione
Igienizza tessuti e ambienti, con formula specifica per l'ambiente sportivo e tecnologia odor-control.
Indicazioni
Per l'igienizzazione di tessuti e ambienti, in particolare in contesti sportivi.
Caratteristiche
Formula con molecola odor-control, studiata per l’uso in ambienti e su tessuti legati all’attività sportiva.
Modalità d'uso
Vaporizzare uniformemente su tessuti e superfici, mantenendo una distanza adeguata. Non utilizzare sulla pelle.
Ingredienti e INCI
Linalile acetato, acetil cedrene, 1-(1,2,3,4,5,6,7,8)-ottaidro-2,3,8,8-tetrametil-2-naftiletan-1-one, d-limonene, linalolo, eugenolo, 2-{2,2,7,7-tetrametiltriciclo-[6.2.1.0(1,6)]-unden-5-an-4-en-5-il}-propan-1-olo, benzil salicilato, beta-pinene, citrale, [3r-(3alfa,3a beta,6alfa,7beta,8a alfa)]-ottaidro-6-metossi-3,6,8,8-tetrametil-1h-3a,7-metan-azulene, alfa-pinene, cumarina, isoeugenolo.
Avvertenze
Evitare il contatto con occhi e mucose. Non utilizzare sulla pelle. Non ingerire. Liquido e vapori facilmente infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare una reazione allergica cutanea. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Non fumare. Indossare guanti e proteggere gli occhi e il viso. In caso di contatto con la pelle: lavare abbondantemente con acqua. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti, togliere eventuali lenti a contatto se è agevole farlo, continuare a sciacquare. Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.
Conservazione
Conservare lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione.
Formato
250ml.
