- Disponibilità: Disponibile
- MEDIA DISP.
- Produttore: LABORATOIRES FILORGA C.ITALIA
- Codice articolo: 951586128
- 46,42€
- 49,00€
Descrizione
Filorga Daily Peel Dark: soluzione rinnovatrice anti-macchie
Soluzione cosmetica formulata per ridurre l'aspetto delle macchie cutanee, tra cui quelle solari, ormonali e post-acne. Adatta a tutti i fototipi e a tutti i tipi di pelle, anche sensibile, agisce come trattamento esfoliante serale per favorire un incarnato più uniforme e luminoso.
La formula contiene acidi alfa-idrossiacidi (AHA) come l'acido lattico e mandelico, uniti a niacinamide e acido tranexamico, ingredienti noti per contribuire a contrastare la discromia cutanea. Questa combinazione aiuta a rinnovare delicatamente la superficie della pelle senza risciacquo.
Indicata per un uso quotidiano la sera, su viso, collo e décolleté. Grazie alla sua texture in soluzione fluida, si applica facilmente con mani o dischetto di cotone. Durante il trattamento e per 7 giorni successivi, è fondamentale proteggere la pelle dal sole con un filtro solare adeguato.
Azione
Soluzione rinnovatrice anti-macchie che agisce per ridurre l'aspetto di macchie solari, ormonali e post-acne, migliorando l'uniformità dell'incarnato.
Indicazioni
Trattamento esfoliante quotidiano serale indicato per tutti i tipi di macchie cutanee (solari, ormonali, post-acne) su tutti i fototipi e su tutti i tipi di pelle, anche sensibile.
Tipologia di pelle
Tutti i tipi di pelle, incluso la pelle sensibile.
Caratteristiche
Soluzione in flacone con contagocce, formulata per un uso serale senza risciacquo. Agisce come trattamento esfoliante delicato grazie alla combinazione di alfa-idrossiacidi (AHA) e attivi depigmentanti.
Modalità d'uso
Applicare, su pelle pulita e asciutta, 1-2 contagocce la sera con le mani o con un dischetto di cotone. Applicare su viso, collo e décolleté. Senza risciacquo.
Ingredienti e INCI
Aqua (water, eau), isopentyldiol, lactic acid, niacinamide, mandelic acid, tranexamic acid, 1,2-hexanediol, sodium pyruvate, sodium hydroxide, adenosine, citric acid, taurine, carnosine, sodium PCA, mannitol, pentylene glycol, arginine, hydrolyzed hyaluronic acid, sodium benzoate, benzoic acid, glycine, magnesium sulfate, nicotinamide adenine dinucleotide, ergothioneine.
Avvertenze
Contiene alfa-idrossiacidi (AHA) che possono aumentare la sensibilità della pelle al sole e il rischio di scottature. Usare una protezione solare, indossare indumenti protettivi e limitare l'esposizione al sole durante l'uso e per i seguenti 7 giorni. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di irritazione, ridurre la frequenza d'uso a 2-3 volte a settimana. Se l'irritazione persiste, interrompere l'uso e consultare un medico. Nota: la formula contiene degli attivi il cui colore può variare nel tempo senza alterarne efficacia o sicurezza.
Formato
Flacone da 50ml.
