- Disponibilità: Disponibile
- ALTA DISP.
- Produttore: LONGLIFE Srl
- Codice articolo: 930199601
- 25,99€
- 27,50€
Descrizione
Longlife Ocufactors Plus: integratore per il benessere della vista
Integratore alimentare in tavolette, formulato per favorire il benessere della vista grazie a una combinazione di vitamine, minerali ed estratti vegetali con azione antiossidante. Indicato per sostenere la fisiologia oculare nell'ambito di una dieta bilanciata.
La formula contiene luteina, zeaxantina, vitamina C, vitamina E, zinco e selenio, nutrienti che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Include inoltre estratti titolati di mirtillo, ginkgo biloba e pino marittimo, tradizionalmente utilizzati per il trofismo oculare.
Apporta vitamina D, riboflavina e rame, nutrienti che supportano il normale funzionamento del sistema nervoso e il metabolismo energetico. Adatto a chi desidera un supporto mirato per la salute degli occhi, grazie a una composizione bilanciata e senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
| Valori medi | Per 2 tavoletta | %VNR* |
|---|---|---|
| Betacarotene | 6 mg | 125** |
| Vitamina D | 10 mcg | 200 |
| Vitamina E | 36 mg | 300 |
| Vitamina C | 240 mg | 300 |
| Riboflavina | 10 mg | 714 |
| Zinco | 12,5 mg | 125 |
| Rame | 1 mg | 100 |
| Cromo | 100 mcg | 250 |
| Selenio | 55 mcg | 100 |
| Bioflavonoidi | 150 mg | - |
| NAC | 100 mg | - |
| L-taurina | 100 mg | - |
| Rutina | 50 mg | - |
| Mirtillo nero frutto 36% antocianine | 50 mg 18 mg | - - |
| Quercetina | 40 mg | - |
| L-glutatione ridotto | 20 mg | - |
| Esteri di luteina | 20 mg | - |
| Ginkgo biloba foglia 24% GFG | 20 mg 4,8 mg | - - |
| L-carnosina | 10 mg | - |
| Pino marittimo corteccia 95% OPC | 5 mg 4,75 mg | - - |
| Zeaxantina | 1,5 mg | - |
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
**pari a 1.000 mcg di vitamina A
Ingredienti
Stabilizzante (sorbitolo), agenti di carica (calcio fosfato bibasico e cellulosa microcristallina), acido L-ascorbico, Floraglo (Tagetes erecta L. e.s. tit. 10% luteina - 0,7% zeaxantina), bioflavonoidi da agrumi, L-taurina, N-acetil L-cisteina (NAC), betacarotene, addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomerante (magnesio stearato di vegetale), rutina, Mirtoselect (Vaccinium myrtillus L. e.s. tit.), d-alfa tocoferil succinato, quercetina, lievito al selenio 0,2% (da Saccharomyces cerevisiae), Ginkgo biloba L. e.s. tit., L-glutatione ridotto, zinco ossido, L-carnosina, riboflavina, rame gluconato, Pinus pinaster Aiton e.s. tit., colecalciferolo, cromo picolinato, agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa, calcio carbonato e polietilenglicole), coloranti (barbabietola e spirulina).
Modalità d'uso e posologia
Una (1) tavoletta per due volte al giorno con acqua durante i pasti.
Allergeni
Senza glutine.
Avvertenze e controindicazioni
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (<25°C). Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Barattolo con 60 tavolette rivestite da 1,600 g.
